Scegli libreria

Vendite e marketing (2442)

Il Tao del business. L’arte di ribellarsi all'ordinario
Il Tao del business. L’arte di ribellarsi all'ordinario
Vignali Dario - Autore
Hoepli (2025) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Professione Marketing Manager. Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto
Professione Marketing Manager. Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto
Soffiato Giorgio - Autore
Hoepli (2024) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Le imprese alberghiere. Strategie e marketing
Le imprese alberghiere. Strategie e marketing
Mauri Aurelio G. - Autore
McGraw-Hill Education (2005) - Editore
0
(0)
0 recensioni


La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
Godin Seth - Autore
ROI edizioni (2021) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il marketing è semplice. Strategia, empatia, creatività
Il marketing è semplice. Strategia, empatia, creatività
Marketing Espresso - Autore
Sperling & Kupfer (2025) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Neuro e-commerce. Neuroscienze e psicologia per creare l'esperienza d'acquisto ideale
Neuro e-commerce. Neuroscienze e psicologia per creare l'esperienza d'acquisto ideale
Saletti Andrea - Autore
Hoepli (2025) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Psicologia della vendita e comunicazione persuasoria
Psicologia della vendita e comunicazione persuasoria
Perrone Francesco - Autore
ISEDI (2000) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Neuromarketing nel negozio. Cervello, emozioni e comportamenti di acquisto
Neuromarketing nel negozio. Cervello, emozioni e comportamenti di acquisto
Gallucci Francesco;Garofalo C.;Fulvio Fabio;Pone Roberto - Autore
Confcommercio (2018) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Financial markets and institutions. Global edition
Financial markets and institutions. Global edition
Mishkin Frederic S. - Autore
Pearson (2023) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il codice della persuasione. Come il neuromarketing coinvolge, convince e fa aumentare le vendite
Il codice della persuasione. Come il neuromarketing coinvolge, convince e fa aumentare le vendite
Morin Christophe;Renvoisé Patrick - Autore
Hoepli (2019) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing 6.0. Il futuro è immersivo
Marketing 6.0. Il futuro è immersivo
Kotler Philip;Kartajaya Hermawan;Setiawan Iwan - Autore
Hoepli (2025) - Editore
0
(0)
0 recensioni


L' uomo di marketing e la variante limone. Nuova ediz.
L' uomo di marketing e la variante limone. Nuova ediz.
Fontana Walter - Autore
Bompiani (2023) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Brand activism. Dal purpose all'azione
Brand activism. Dal purpose all'azione
Kotler Philip;Sarkar Christian - Autore
Hoepli (2020) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il codice segreto del linguaggio. Come affinare l'intelligenza linguistica e costruire la comunicazione perfetta in 10 passi. Nuova ediz.
Il codice segreto del linguaggio. Come affinare l'intelligenza linguistica e costruire la comunicazione perfetta in 10 passi. Nuova ediz.
Borzacchiello Paolo - Autore
ROI edizioni (2021) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel
Marketing farmaceutico. Dai modelli tradizionali all'omnichannel
Ruggiero Salvatore - Autore
EGEA (2024) - Editore
0
(0)
0 recensioni


H2H marketing. Human-to-human marketing. Dall'orientamento al cliente all'orientamento all'essere umano
H2H marketing. Human-to-human marketing. Dall'orientamento al cliente all'orientamento all'essere umano
Kotler Philip;Pfoertsch Waldemar;Sponholz Uwe - Autore
Piccin-Nuova Libraria (2022) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il marketing nei settori creativi. Generare valore per il cliente tramite l'esperienza della creatività. Con eText. Con aggiornamento online. Con e-book
Il marketing nei settori creativi. Generare valore per il cliente tramite l'esperienza della creatività. Con eText.
Troilo Gabriele - Autore
Pearson (2014) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Psicologia della comunicazione e neuromarketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online
Psicologia della comunicazione e neuromarketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online
Russo Vincenzo - Autore
Pearson (2017) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Come e cosa pensano gli algoritmi di marketing
Come e cosa pensano gli algoritmi di marketing
Brognara Roberto - Autore
Franco Angeli (2021) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Neuromarketing nei servizi
Neuromarketing nei servizi
Pone Roberto;Fulvio Fabio;Gallucci Francesco;Garofalo Caterina - Autore
Confcommercio (2020) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing internazionale
Marketing internazionale
Bertoli Giuseppe;Valdani Enrico - Autore
EGEA (2023) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing. Cercare fiducia con un modello sostenibile
Marketing. Cercare fiducia con un modello sostenibile
Castaldo Sandro;Grosso Monica - Autore
EGEA (2023) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Comunicare la sostenibilità. Oltre il Greenwashing
Comunicare la sostenibilità. Oltre il Greenwashing
Bolognini Cobianchi Aldo - Autore
Hoepli (2022) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Capire la personalità dei clienti. Neuromarketing e AI per far crescere il proprio business
Capire la personalità dei clienti. Neuromarketing e AI per far crescere il proprio business
D'Agostino Drew;Skloot Greg - Autore
Hoepli (2021) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing. Con Connect. Con e-book
Marketing. Con Connect. Con e-book
Peter J. Paul;Donnelly James H. jr.;Pratesi Carlo Alberto;Cova Martina - Autore
McGraw-Hill Education (2024) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Carica altri
Sfoglia categorie

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 3/4 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.

Iscriviti alla newsletter
Nuove uscite
Approfondimenti
Novità nel mondo Ubik
Iscriviti ora